Jamie Dornan progetti futuri, quali sono

Jamie Dornan progetti: quali sono i prossimi progetti per il futuro? Cosa aspetta prossimamente il noto attore di uno dei film erotici più in voga del momento, 50 Sfumature di Grigio?

Jamie Dornan progetti futuriSecondo le ultime notizie, prossimamente potremo vedere di nuovo Jamie Dornan in azione in due pellicole importanti: la prima è Anthropoid di Sean Ellis, del 2016, e la seconda è The 9th Life of Louis Drax di Alexandre Aja. Inoltre, il noto ed apprezzato attore irlandese si concentrerà molto presto sulla trilogia erotica che sarà in programma il prossimo febbraio.

Un momento molto importante per l’attore, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Sul fronte delle relazioni intime, invece, il noto attore irlandese sta vivendo il suo matrimonio in totale serenità con Amelia Warner, anche se più volte il gossip si è espresso su un possibile sentimento di Dornan nei confronti della sua collega e partner nella saga erotica Dakota Johnson. La vita dell’attore è cambiata proprio grazie alla nota pellicola di cui è protagonista: 50 Sfumature di Grigio è stata la pellicola del suo importante cambiamento, che sarà seguita da due ulteriori film a tema. Nel 2017 ci sarà 50 Sfumature di Nero e nel 2018 50 Sfumature di Rosso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *