Io rom romantica, trailer ufficiale

Io rom romanticaIo rom romantica, un film atteso da tutti, che, salvo cambiamenti dell’ ultimo minuto dovrebbe uscire in tutte le sale cinema italiane a partire dal 24 Luglio.

La pellicola è stata diretta nel migliore dei modi da un’ esperta come Laura Halilovic che come protagonista principale vedrà l’ ambiziosa Claudia Ruza Djordjevic affiancata da Marco Bocci e Lorenza Indovina. La trama è quella di un giovane ragazzina chiamata Gioia, le sue origini sono rom, che da anni vive con la sua amata famiglia in un’ abitazione situata nei pressi di Falchera, posto storico situato in Italia a Torino.

Il padre, severo più che mai, è sempre più angosciato nel vedere sua figlia di soli 18 anni con qualche chilo in più. Armando, suo padre, non può sopportare che sua figlia si comporti come una stracciona, come la sua razza rom. Il comportamento di lei, portare i pantaloni al posto di una bella gonna, non voler sposarsi, desta un continuo scandalo nella comunità rom, un film da guardare assolutamente

Nel frattempo vi proponiamo il trailer.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *