Intervista Joan Collins, attrice sbotta contro giornalista

Intervista Joan Collins. Non è stata un’intervista propriamente “coi fiocchi” quella che ha visto come protagonista Joan Collins, nota star di Hollywood che, proprio in questi ultimi giorni, è riuscita a rendere sé stessa abbastanza famosa anche per un carattere particolarmente piccato e forte. Un carattere che, certamente, non deve aver reso facile il lavoro del suo “povero” intervistatore, il giornalista della BBC, Michael Buerk, che, nel corso dell’intervista, ha dovuto continuamente barcamenarsi tra le risposte a dir poco grintose e rabbiose dell’attrice.

Intervista Joan CollinsTutto è iniziato quando il giornalista ha avuto l’ardire di chiederle qual è l’elemento che la motiva a lavorare ancora, nonostante la sua età: lei che, “dopotutto è ricca e potrebbe godersi la sua ricchezza”, la sua carriera e gli svariati successi, ha risposto di non essere affatto ricca. Eppure, il suo patrimonio non è certamente da poco; ben 24.5 milioni di sterline, un vero schiaffo alla reale povertà.

Il tutto è precipitato quando il giornalista ha osato chiedere l’età dell’attrice, che ha seccamente e bruscamente risposto: “In questo Paese sono tutti così incredibilmente razzisti verso gli anziani! In ogni caso, tu quanti anni hai? Cosa c’è di sbagliato in te?”.

Insomma, un’intervista che, probabilmente, il noto giornalista della BBC non dimenticherà così facilmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *