Incassi al botteghino in Italia – Weekend dal 27/06/2014 al 29/06/2014

botteghino italiaL’estate sta per esplodere, anche se il meteo non è propriamente confortante. Nonostante le temperature che dovrebbero favorire l’afflusso di spettatori nelle sale, i risultati presentano valori abbastanza scarsi, rispettando comunque le previsioni.

Maleficent, la bella addormentata in negativo, conquista il primo posto confermando di essere il grande successo del momento, facendo pulizia della concorrenza delle vecchie e nuove proposte che arrancano.

Al secondo posto si conferma, con una buona tenuta della posizione, il film di Nick Cassavetes con Cameron Diaz, Tutte contro lui, anche se con incassi non eccellenti, riesce a mantenere la posizione davanti a Big Wedding, appena entrato ed appena terzo.

Sorprende il risultato de La città incantata per quanto riguarda la media per sala. Infatti, anche se con soli tre giorni di programmazione infrasettimanale, ottiene il quarto posto.

Le rimanenti pellicole in classifica subiscono tutte una caduta, fa eccezione la nuova entrata Instructions not included, opera messicana diretta da Eugenio Derbezal che tenta di bissare il successo di pubblico e gli incassi da record ottenuti in America.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *