I Kill Giants, finalmente ecco il trailer del film

Non c’è davvero dubbio sul fatto che, nel corso di questi ultimi anni, per quanto concerne il settore cinematografico a livello mondiale, ci sia stato un vero e proprio boom di pellicole tratte da fumetti e graphic novel di grande successo. Chiaramente, in questo novero capace di creare nuove tendenze, e di fidelizzare tantissimi appassionati in tutto il pianeta, Marvel e DC, da sempre rivali, la fanno da padrone. Ma non mancano anche altri progetti di grande rilievo, alcuni dei quali menzionati anche da noi nel corso di questi ultimi mesi. Basti pensare ad Alita, che realizzerà il proprio esordio entro pochi mesi. Ma, in questo 2018, anche un altro attesissimo film farà il proprio debutto presso le sale internazionali: si tratta di I Kill Giants.

I Kill Giants è un fumetto realizzato dagli sforzi congiunti di Joe Kelly e di JM Ken Nimura, in una sorta di produzione nippo-americana. Edito in Italia da Bao Publishing, I Kill Giants è stato capace di suscitare un enorme ascendente presso molti lettori in tutto il mondo, grazie alla varietà delle proprie tematiche e alla caratterizzazione di personaggi che, nel tempo, sono divenuti a dir poco iconici.

Il fumetto narra la storia di Barbara Thorson, una ragazzina problematica, alienata dal proprio contesto sociale, ma dal gran cuore e con alle spalle una complicata situazione familiare. La giovane, inoltre, è convinta dell’esistenza di esseri mostruosi come i giganti, e di essere l’unica persona al mondo in grado di poterli fermare: una escalation continua di emozioni, pagina dopo pagina.

Già da parecchio tempo si parlava di una trasposizione cinematografica di I Kill Giants, e adesso, finalmente, abbiamo la conferma definitiva del fatto che tutto ciò diverrà presto realtà: nei giorni scorsi, infatti, è stato pubblicato il primo trailer della pellicola, che tra le altre cose vede la presenza della celebre attrice Zoe Saldana, oltre che delle giovani Madison Wolfe e Imogen Poots.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *