Hugh Jackman carcinoma: è ritornato ma è sotto controllo

“Il carcinoma è ritornato”: è la didascalia con cui la star del cinema, Hugh Jackman, 48 anni, ha voluto informare i suoi innumerevoli fan in merito alla problematica a cui sta nuovamente andando incontro dopo che già una prima volta era riuscito ad affrontare il tumore. L’attore, infatti, non è nuovo, purtroppo, a questo tipo di disturbo che, se non curato, può certamente avere dei riscontri molto importanti: lo ha comunicato egli stesso, sostenendo che questo è il sesto intervento che ha effettuato nel giro di quattro anni, e che questo tumore va tenuto sempre sotto controllo.

Hugh Jackman carcinomaNon appare però così tanto spaventato o preoccupato, il famoso ed apprezzato attore, il quale ha anche ammesso che le cure ed i trattamenti frequenti, ma anche i controlli medici continui da parte dei medici lo stanno aiutando a tenere sotto controllo il problema, aggiungendo una frase importante per tranquillizzare i fan:  “Sembra peggio di quello che è, lo giuro”.

Tutto ebbe inizio quattro anni fa, quando l’attore veniva invitato dalla moglie a fare alcuni esami per controllare la sua situazione di salute. E da lì l’amara scoperta, un tumore alla pelle, che lo ha costretto a controlli continui e anche a parecchi interventi.

Il carcinoma basocellulare è uno dei più comuni tumori che possono colpire la pelle ma, se trattato in tempo, può essere adeguatamente curato senza particolari conseguenze.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *