Hellboy 2019, ecco il primo trailer in italiano

Abbiamo dunque inaugurato anche un nuovo anno, che, chiaramente, per quel che riguarda l’universo cinematografico, non mancherà di riservare delle interessanti sorprese. Come abbiamo avuto modo di raccontare più di una volta nel corso di questi ultimi mesi, è indubbio che il mondo del grande schermo stia conoscendo un momento particolarmente prolifico grazie ai cosiddetti cinecomics: vale a dire, i film tratti da alcuni fumetti di grande successo internazionale. Un connubio che spesso porta alla nascita di pellicole che sbriciolano svariati record di incassi. Anche nel 2019 si prospetta un qualcosa di analogo. E, così, ecco che, proprio in occasione del nuovo anno, è stato recentemente diffuso il primo trailer ufficiale del reboot di Hellboy.

Hellboy è in assoluto uno degli eroi di carta più amati e meno convenzionali di tutto il pianeta. Già nello scorso decennio era stato trasposto al cinema, peraltro con due prodotti capaci di trovare il favore di una discreta fetta di pubblico: un primo film datato al 2004, ed un sequel, The Golden Army, giunto invece nel 2008. Entrambi diretti da Guillermo Del Toro, e capaci di vantare l’interpretazione di Ron Perlman.

Si tratterebbe, quindi, del terzo adattamento cinematografico di Hellboy, il celebre personaggio creato da Mike Mignola. Per l’occasione, naturalmente, anche il cast verrà completamente stravolto. David Harbour, già noto agli abbonati di Netflix per il suo ruolo di Jim Hopper in Stranger Things, interpreterà il protagonista antieroe. Interessanti anche gli altri attori: da Ian McShane a Milla Jovovich, passando poi per Sasha Lane.

Vi lasciamo, dunque, alla visione del primo trailer del reboot di Hellboy 2019, interamente doppiato anche in lingua italiana. Desideriamo rinnovare, naturalmente, anche alcune date utili: negli Stati Uniti d’America, il film dovrebbe effettuare il proprio debutto a partire dal 12 aprile, mentre non è ancora chiara con precisione l’uscita italiana, comunque fissata in un approssimativo “aprile 2019”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *