Guardiani della Galassia 2 al cinema: ecco le ultime informazioni

È un film firmato e distribuito Walt Disney, quello che è previsto in uscita per domani, sabato 25 aprile 2017, nelle sale cinematografiche italiane: stiamo parlando della seconda parte della saga Guardiani della Galassia, film americano giunto, quindi, al suo secondo ed entusiasmante capitolo.

Guardiani della Galassia 2 al cinemaCosa accadrà nel nuovo film Disney? Guardiani della Galassia 2 al cinema sarà distribuito a partire da domani, ma si prevede già una buona affluenza da parte del pubblico cinematografico italiano, che potrebbe particolarmente gradire la presenza di un film fresco ed emozionante, in parte anche d’azione, seppur sempre appartenente ai film di animazione. Oggi parliamo della trama di questo film di James Gunn, che vanta come sempre personaggi famosi ed importanti come Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Glenn Close, Benicio Del Toro, Karen Gillan.

I Guardiani della Galassia sono destinati a combattere: infatti, il loro scopo è quello di mantenere sempre viva e unita la loro squadra, ma non senza dedicare il loro tempo anche a scoprire il mistero che si cela dietro le reali origini di Peter Qill. Vecchi e nuovi nemici da contrastare si troveranno nuovamente sul cammino dei Guardiani, che però potranno trovare, sulla loro strada, persone di vecchia conoscenza con cui, stranamente, allearsi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *