Gregoraci-Briatore in crisi? La coppia potrebbe avere difficoltà

Gregoraci-Briatore in crisi? Potrebbe essere fortemente in crisi il matrimonio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: è quanto emerge da alcune indiscrezioni di gossip, secondo le quali la showgirl si prepara al debutto in qualità di attrice in un film su Mata Hari. La bellissima moglie di Flavio Briatore e mamma del piccolo Nathan Falco è pronta a varcare le porte della sensazione Hollywood: ma il marito le starà accanto in questo passo così importante della sua vita lavorativa e professionale?

Gregoraci-Briatore in crisiDifficile rispondere a questa domanda: ma mentre lei si gode un momento felice – verrebbe da dire “di gloria” – il marito si limita a rimanere un po’ in ombra, e i due non appaiono mai fianco a fianco, neanche nelle immagini che postano sui vari social network. Potrebbe essere l’indizio di una crisi in corso? Cosa potrebbe aver spinto i due ad essere così distanti?

Più semplicemente, la motivazione di tale distanza potrebbe essere comunque demandata al fatto che la nota showgirl calabrese si stia concentrando con serietà sul suo lavoro, e sulla vita professionale. Il fatto che abbia anche calcato da sola il red carpet di Mata Hari, preferendo la compagnia di amici e colleghi, però, lascia qualche spazio ai dubbi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *