Grande Fratello Vip, arriva la seconda edizione

Dopo l’ottimo successo registrato nello scorso anno, torna il Grande Fratello Vip con la seconda edizione. Il reality show, rilanciato dopo un periodo di assenza con la presenza di concorrenti famosi, ricomincerà ufficialmente lunedì prossimo, 11 settembre, e prevedrà delle novità estremamente interessanti. Confermata Ilary Blasi alla conduzione, così come Alfonso Signorini in qualità di opinionista, questa volta il programma si protrarrà per un tempo di gran lunga superiore, pari a ben 85 giorni: la finale, dunque, è prevista per il 4 dicembre 2017.

Grande Fratello Vip Ilary BlasiI concorrenti del Grande Fratello Vip dovrebbero essere nuovamente 14, ma non è escluso che altri se ne possano aggiungere a programma in corso. E allora, grazie a Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality, siamo finalmente venuti a conoscenza dei nomi che si sfideranno all’interno della casa, nella speranza di aggiudicarsi l’ambito montepremi da 100.000 euro. Andiamo dunque a vedere chi saranno queste celebrità.

Fra i partecipanti di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, troviamo alcune habitué ai reality show: Aida Yespica e Carmen Di Pietro, che presero parte alla nona edizione de L’isola dei famosi, e Cecilia Rodriguez, sorella della ben più nota Belen, anch’ella a L’isola in una edizione più recente. Insieme a lei l’altro fratello Rodriguez, Jeremias, il che lascia già supporre ad alcune alleanze all’interno della casa.

A sorpresa, ecco poi la provocante attrice Serena Grandi, che nel 2014 prese anche parte al film premio Oscar La grande bellezza. Altro nome importante del prossimo Grande Fratello Vip è quello di Simona Izzo, grande attrice, doppiatrice, regista e sceneggiatrice del Belpaese. Tenta un rilancio anche il conduttore Daniele Bossari, mentre a sorpresa viene confermato Cristiano Malgioglio, uno dei papabili protagonisti del programma.

In “prestito” da Uomini e Donne, ecco anche l’ex tronista Luca Onestini, e l’ex corteggiatrice Giulia De Lellis: si riaccenderà la fiamma tra i due? Il comico Gianluca Impastato garantirà verve e risate, e a sorpresa ecco anche il conduttore televisivo e radiofonico Marco Predolin. Per lo sport, la pallavolista Veronica Angeloni e il ciclista Ignazio Moser.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *