Gossip su Renee Zellweger: “Niente chirurgia plastica”

In questi ultimi giorni è stata protagonista di diverse critiche e polemiche soprattutto per il suo aspetto fisico, sul quale in realtà – è il caso di sottolinearlo – in realtà ha avuto sempre qualcosa da difendere. Stiamo parlando della famosa attrice del cinema Renee Zellweger, la nota interprete del film in cui vestiva i panni di Bridget Jones, una ragazza ‘della porta accanto’ molto simile – per aspetto e desideri – alle donne ‘di tutti i gorni’.

Gossip su Renee ZellwegerIl gossip su Renee Zellweger è però abbastanza sfrenato e non si arresta facilmente: e ciò che oggi ‘disturba’ di lei al pubblico del cinema è il suo aspetto poco curato, che fa pensare che l’attrice abbia perduto la voglia di sorridere e di essere affascinante come un tempo. Ma è davvero così: o meglio, le cose stanno davvero così? Al momento, tutto ciò che si può dire della famosa interprete di Bridget Jones è che le immagini che la ritraevano circa due anni fa – e che fecero il giro del mondo – non sono certo immagini che sottolineano un suo cambiamento radicale. Renée Zellweger ci tiene infatti a difendere la naturalezza della sua bellezza e sostiene: “Niente chirurgia plastica, ero solo preoccupata“.

In una recente intervista rilasciata al Daily Mail, la famosa attrice dice di non essere interessata ai cambiamenti normali della natura: “Non ho paura di invecchiare”, ha raccontato la Zellweger che in realtà era solo preoccupata per lo stato di salute di un’amica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *