Gossip cinema, Gwen Stefani tra Brad e Angelina

Incalza sempre di più il gossip cinema soprattutto per quel che riguarda una delle coppie più famose non solo dal punto di vista cinematografico ma, ovviamente, anche a livello sentimentale: stiamo parlando della coppia composta da Brad Pitt e Angelina Jolie sulla quale da diversi mesi il gossip spopola in merito ad una possibile crisi che i due starebbero attraversando.

Gossip cinemaUna crisi importante, a livello sentimentale, che avrebbe sportato Angelina Jolie a dimagrire moltissimo fino a mettere seriamente a rischio le sue condizioni di salute: la donna, infatti, peserebbe circa 35 kg a detta di fonti molto vicine, e la causa di questo malessere sarebbe la relazione tra Brad Pitt e l’attrice francese Marion Cotillard.

Ma in questi giorni il gossip è concentrato su un’altra possibile coppia: tuttavia, in questo caso non si parla di flirt, ma si fa riferimento ad una situazione lavorativa che risale al 2005, proprio l’anno in cui era scattata la scintilla. Infatti, i due si erano conosciuti proprio sul set del famoso film Mr. & Mrs.Smith: qui, Brad era rimasto letteralmente affascinato dalla bellezza di Angelina.

Ma la rivelazione di Gwen Stefani sembra cambiare le carte in tavola: l’attrice, infatti, ha dichiarato in una recente intervista di aver preso parte ai casting per quel film e che la parte avrebbe potuto essere sua.

“La scelta era tra me e Angelina Jolie, e ho pensato: ‘Ok, posso farcela. La recitazione è una cosa in cui posso riuscire bene’. La competizione era davvero tanta e volevo molto quella parte, ma volevo dedicarmi di più alla musica.”, ha raccontato la Stefani. Sarebbe comunque scattata la scintilla tra Brad e Angelina?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *