Gossip Angelina Jolie, sempre più magra

Gossip Angelina Jolie: la nota attrice, produttrice cinematografica e regista statunitense, sembra non trascorrere un periodo molto sereno. Nonostante la sua bellezza che fa invidia a tutte le donne, negli ultimi tempi la Jolie è apparsa sempre più magra ed emaciata in viso, segno che qualcosa non va nella sua situazione fisica: cosa sta accadendo?

Gossip Angelina JolieNelle ultime occasioni mondane, la Jolie è apparsa in condizioni fisiche davvero negative, rispetto a qualche mese fa: secondo i rumors, addirittura, Angelina – che già di suo ha un fisico molto asciutto e magro – potrebbe essere arrivata a pesare circa 37 chili, molto poco rispetto alla sua statura. A dichiararlo insistentemente non sono solo le classiche voci di corridoio e le frasi dei tabloid, ma anche il suo entourage: addirittura la sua famiglia avrebbe mostrato una certa preoccupazione per le condizioni di salute dell’attrice e regista cinematografica, e la situazione non sembra destinata a migliorare.

Sebbene la Jolie non sia nuova a perdite di peso repentine, spesso portate avanti per cause umanitarie, stavolta la situazione sembra davvero preoccupante; da un lato, però, c’è chi cerca di smorzare la situazione, dichiarando che l’attrice americana è impegnata in un’altra causa umanitaria. Ma le cose stanno davvero così?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *