Gossip Angelina, esce sempre di più con i figli

Il gossip Angelina impazza sempre di più da quando è stata resa nota la notizia secondo cui la nota attrice di cinema – apprezzata e stimatissima non solo per la sua bellezza mozzafiato, ma anche per la sua bravura – sarebbe in crisi con il marito, l’attore Brad Pitt.

Tutto ciò che sappiamo in merito a questa situazione è che da alcune settimane voci di corridoio e riviste di gossip dichiarano che l’attore ha intrapreso una relazione sentimentale con l’attrice francese Marion Cotillard, nota alle cronache più per questo gossip che per la sua capacità nella recitazione. Sembrerebbe che tra i due non vi sia un flirt, ma che la iniziale scappatella si sia trasformata in amore, tanto da spingere Pitt a trascorrere il suo tempo libero insieme alla Cotillard.

gossip AngelinaQuesta notizia è stata più volte associata alle immagini che ritraggono la Jolie sempre più magra, con il volto scavato ed intristito: segno che forse, la sua storia d’amore con l’attore, è davvero al capolinea.

Nonostante non siano mai state confermate queste notizie, la coppia difficilmente viene vista insieme: il gossip degli ultimi giorni su Angelina Jolie ha fatto notare, infatti, che l’attrice esce sempre di più con i suoi figli, e mai con il marito. Ultimamente l’attrice è stata vista a cena con il figlio maggiore (Maddox), a Manhattan: solo lei ed il ragazzino, una cena intima alla quale Brad Pitt non era (probabilmente) invitato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *