Gold La Grande Truffa al cinema: la pellicola del 4 maggio

È una pellicola che si prospetta molto interessante ed acclamata, per il mese di maggio 2017, quella di cui vi proponiamo oggi la trama ed anche alcune notizie: stiamo parlando di ‘Gold – La grande truffa’, pellicola cinematografica che gli appassionati del settore potranno vedere in tutte le sale italiane autorizzate, a partire dal giorno giovedì 4 maggio 2017.

Gold La Grande Truffa al cinemaLa pellicola – per la regia di Stephen Gaghan, che ha accolto con gioia ed entusiasmo le richieste dei suoi acclamanti fan dopo l’appassionante thriller dal titolo Syriana – racconta la storia di Kenny Wells, un uomo d’affari, che spesso effettua viaggi non solo nella realtà, ma anche nella sua stessa fantasia alla ricerca del colpo che potrebbe cambiargli la vita, il colpo milionario. Kenny è un imprenditore, un uomo molto ricco, che non conosce la povertà e che non conosce freni: un uomo sempre più avido di potere e di denaro, che proprio in questa prospettiva deciderà di fare un passo, quello verso Wall Street, che potrebbe risultare alquanto impavido ed azzardato.

L’uomo d’affari si renderà conto molto presto, tuttavia, di una verità molto scomoda: che tutto ciò che luccica non è effettivamente oro, e che i pericoli sono sempre in agguato. Il film, Gold La Grande Truffa al cinema è nelle sale italiane da giovedì 4 maggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *