Gli Incredibili 2, ecco il primo teaser trailer in italiano

In questi ultimi anni, per quel che concerne in particolare il settore del cinema d’animazione, abbiamo potuto assistere ad un prepotente exploit da parte del gruppo composto da Disney e Pixar. Non a caso sono state diverse le pellicole proposte nei tempi recenti, tanto che una di esse, Coco, è vicinissima al proprio esordio anche in Italia (uscirà durante le festività natalizie). Ma, a sorpresa, la Pixar, negli scorsi giorni, ha diffuso anche un nuovo, attesissimo teaser trailer circa uno dei suoi titoli più amati. Chiaramente ci stiamo riferendo a Gli Incredibili, film di stampo supereroistico che uscì nel lontanissimo 2004.

Di acqua sotto i ponti ne è trascorsa da quando Gli Incredibili ha debuttato al cinema, tanto che, negli anni, un possibile sequel era stato ventilato a più riprese: perlopiù dagli stessi fan, che avevano ventilato la pellicola come una delle più adatte a ricevere un seguito ufficiale.

E così, dopo aver assistito a bis e tris dei vari Toy Story, Cars e altri ancora, ecco che, finalmente, anche Gli Incredibili, la “normale famiglia di supereroi” (questo il sottotitolo che il film prese nella sua versione italiana), potrà vivere nuove, entusiasmanti avventure. E lo farà a partire dal mese di settembre del 2018, data annunciata per la sua uscita ufficiale, e riproposta anche nel primo teaser trailer.

A tal proposito, vogliamo oggi mostrarvi il suddetto teaser, nel quale, immancabilmente, il protagonista è il giovanissimo Jack-Jack: il pargoletto si esprime in una sorta di compendio dei propri super-poteri, per l’occasione mostrati anche al proprio genitore, che non manca di esprimersi in una vera e propria esplosione di gioia. Che proprio il piccolo di casa Parr finisce per essere il protagonista assoluto de Gli Incredibili 2?

Non resta altro da fare che attendere i prossimi mesi, per poterlo capire. Ad ogni modo, vi ricordiamo che manca appena un mese all’uscita di Coco, prossimo film Pixar.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *