Gli Incredibili 2, ecco un altro, nuovissimo trailer

Ci stiamo oramai avvicinando a passi sempre più spediti verso la conclusione del mese di aprile. In questo senso, anche uno dei film di animazione più attesi di questo 2018, inevitabilmente, si sta approssimando. Chiaramente, lo avrete intuito da voi, ci stiamo riferendo a Gli Incredibili 2, prossimo prodotto di Disney Pixar: una fra le pellicole che più son state capaci di farsi carico delle aspettative degli appassionati e degli addetti ai lavori.

In questo senso, in effetti, fa specie pensare che il primo capitolo de Gli Incredibili esordì nelle sale cinematografiche mondiali nel lontano 2004: da allora sono trascorsi quasi tre lustri, benché il film, a detta di molti, fosse tra quelli che maggiormente si prestava ad avere un sequel.

Con la distribuzione dell’ultimo trailer, in qualche modo, le attese vengono ulteriormente alimentate, e d’altro canto oramai manca davvero poco tempo. Gli Incredibili 2, infatti, nelle sale statunitensi, e in quelle di gran parte del mondo, debutterà il prossimo 15 giugno. In Italia saremo un po’ più sfortunati: bisognerà infatti aspettare la conclusione della stagione estiva, e più precisamente il 19 settembre, per poter finalmente rivedere all’opera la più sgangherata e divertente famiglia di supereroi.

Gli Incredibili 2 sarà il ventesimo film della Pixar, e già da ora si vocifera di una probabile vittoria alla prossima edizione degli Oscar, benché ogni discorso, presumibilmente, non sia ancora maturo. Sarà nuovamente sceneggiato e diretto da Brad Bird, già “padre” della pellicola del 2004. Per il resto, il canovaccio di questo seguito sembra quanto più intrigante possibile, in quanto va a ribaltare la trama del capitolo antecedente ponendo i riflettori sul ruolo delle donne.

Vi lasciamo, dunque, alla visione dell’ultimo trailer de Gli Incredibili 2, disponibile qui sotto. E voi che cosa ne pensate? Andrete a vedere questo film al cinema? Quali sono le vostre aspettative in merito?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *