George Clooney vorrebbe Lana del Rey al suo matrimonio

george clooney matrimonioGeorge Clooney sta facendo i preparativi per il suo matrimonio con Amal Alamuddin, la ex  Consigliera Onu che sposerà a settembre, ed ha già  pensato a chi potrebbe cantare durante la celebrazione.

Il divo vuole organizzare per la compagna un matrimonio perfetto ed ha già pensato a chi potrebbe cantare durante la celebrazione. Un fonte avrebbe riferito al Daily Star, la fidanzata dell’attore ama la musica di Lana Del Rey, e per accontentarla, il bel George è già in trattative con i manager della cantante.

“Amal è una grande fan di Lana Del Rey, quindi George è determinato ad ottenere la sua partecipazione all’evento. Ha già contattato il team per verificare se Lana potrà esibirsi alle loro nozze”.

Qualora l’operazione dovesse riuscire, per Lana questo sarebbe il secondo matrimonio vip al quale si esibirebbe. Infatti recentemente ha partecipato alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West in forma gratuita in nome dell’amicizia che la lega alla coppia.

Tra Clooney e la star non c’è un rapporto di amicizia così forte, per questo il divo è disposto a pagare qualsiasi cifra pur di rendere felice Amal.

La conferma della partecipazione alla cerimonia da parte di Lana non è ancora giunta. Probabilmente teme che l’esibirsi in  due matrimoni vip, e in un lasso di tempo così breve, potrebbe essere visto un po’ kitsch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *