Garko e Adua: stanno davvero insieme?

Garko e Adua: si tratta di una coppia ‘reale’ oppure no? Qual è la verità in merito alla loro storia d’amore? Il noto attore torinese e la bellissima attrice siciliana, nonostante abbiano una differenza di età abbastanza importante, sembrano essere felici insieme. Almeno, questo è quanto emerge dalle ultime notizie che si hanno della coppia, ovvero di qualche settimana fa quando la nota attrice siciliana fidanzata di Garko, Adua del Vesco, aveva dichiarato di essere felice insieme al suo fidanzato e di non desiderare altro dalla vita.

Garko e AduaNell’intervista che la siciliana aveva rilasciato al settimanale DiPiù era anche emerso il motivo della chiusura di Gabriel e di Adua in merito al loro rapporto che per molto tempo avevano cercato di mantenere segreto. Il fatto che entrambi siano due attori molto amati rende comunque difficile il mantenimento di quella segretezza e di quella privacy che invece sono necessarie per una buona serenità: ma all’interno della sua intervista, la Del Vesco aveva comunque cercato di mantenere la tranquillità sostenendo che sebbene il loro rapporto sia molto ‘movimentato’ perché Garko non riesce mai a stare fermo, tra loro c’è molta intesa e che l’attore non dimentica mai le esigenze della sua fidanzata.

Ma adesso – specialmente dopo alcune immagini che sono emerse negli ultimi giorni in cui Garko è apparso in compagnia di un amico in vacanza – ci si chiede se la loro storia sia vera o se sia invece una copertura: come stanno davvero le cose?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *