Garko e Adua sposi? Ecco le possibili novità per la coppia

Garko e Adua sposi? Nonostante di recente la coppia stata paparazzata mentre passeggiava, mano nella mano, per le vie di Roma, con un atteggiamento almeno apparentemente scostante ed un po’ seccato, pare che tra l’attrice siciliana Adua del Vesco e l’attore torinese Gabriel Garko l’amore sia davvero forte,

garko-e-adua-sposiInfatti, l’attore, di recente intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha raccontato di essere molto sereno con Adua accanto, una donna che, nonostante i 22 anni di differenza d’età, gli dimostra una gran forza d’animo e maturità che molto difficilmente l’attore potrebbe trovare, almeno a suo dire, in un’altra donna. Lei è sicuramente la donna più importante della sua vita e la storia che sta vivendo con Adua del Vesco è di quelle che fanno stare davvero bene e fanno sentire davvero sereni: ed è proprio per questo che, molto presto, per Garko e Adua si potrebbe parlare di matrimonio, specialmente visto che è trascorso oltre un anno dal loro fidanzamento.

I due si erano infatti conosciuti nel cast del film Rodolfo Valentino e successivamente rivisti nel film Non è stato mio figlio: due set galeotti, che hanno portato Garko e l’attrice ad innamorarsi l’uno dell’altro. E forse adesso, a distanza di un anno e mezzo, potrebbero essere pronti a diventare marito e moglie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *