Garko e Adua paparazzati: dubbi impazzano tra i fan

Garko e Adua paparazzati, di recente, dai fotografi di Novella 2000, che hanno individuato e fotografato il noto attore torinese e la bella attrice siciliana, di 20 anni più giovane, mentre si trovavano a Roma, durante una serata dedicata alla mondanità. Una di quelle serate che i due attori difficilmente si concedono, vuoi per diversi impegni di lavoro che li tengono ben lontani da mondanità e relax, vuoi dalla frenesia delle giornate che trascorrono velocemente, vuoi anche dalla loro necessità di privacy, che spesso supera ogni altra esigenza.

garko-e-adua-paparazzatiDi recente, però, i due sono stati pizzicati mentre, mano nella mano, passeggiavano per Roma. Segno che il loro rapporto prosegue, anche se i dubbi continuano ad impazzare tra i fan: infatti, le espressioni dell’attore e dell’attrice non sembrano delle più felici. Erano forse seccati dalla presenza dei paparazzi, che hanno disturbato la loro passeggiata?

Oppure sono stati beccati dopo una discussione, che sarebbe comunque normale in un rapporto di coppia che dura, tra l’altro, da oltre un anno?

Al momento non è dato sapere anche perché Gabriel Garko e la fidanzata stanno insieme da un bel po’: è probabile, quindi, che le loro espressioni serie fossero dovute all’ansia di uscire dall’obiettivo dei fotografi…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *