Game of Thrones, le ultime novità sulla serie

L’estate si approssima oramai alla propria conclusione, e questo significa che, per gli amanti e gli appassionati, una nuova stagione di serie televisive è praticamente alle porte. Tra pochi giorni avrà inizio la dodicesima nonché ultima season di The Big Bang Theory, una delle sit-com più note e amate di sempre. Tuttavia, se ci si attendevano buone nuove anche dall’attesissima conclusione de Il Trono di Spade, al secolo The Game of Thrones, i più rimarranno probabilmente delusi.

Qualche giorno fa, infatti, HBO, l’emittente che ospita e produce Game of Thrones, ha diffuso un interessantissimo video tramite i propri social. Lo spot, della durata di appena pochi secondi, svela la nuova stagione televisiva, e le serie che andranno in onda da qui ai prossimi mesi sulla stessa HBO. E, chiaramente, in rampa di lancio non può mancare Game of Thrones, in un montaggio tra alcune parti della settima stagione, più le primissime scene dell’ottava nonché conclusiva stagione.

Per la verità, come potrete vedere anche voi dal video che vi postiamo poco qui sotto, il materiale inedito è veramente ridotto all’osso, pur se molto interessante: in particolare, ecco l’abbraccio tra Jon Snow, evidentemente tornato arrivato a Grande Inverno, e la sorellastra Sansa Stark, chiamata ad un ruolo, presumibilmente, fondamentale nella stagione finale di Game of Thrones.

Fin qui tutto bene, insomma. Come dicevamo, tuttavia, alcune notizie diffuse da Joe Bauer, supervisore degli effetti speciali della serie, sostengono che l’ambizione della season finale sia quella di partecipare all’edizione 2020 degli Emmy Awards. Il che, inevitabilmente, significa che gli episodi che metteranno la parola fine a Game of Thrones verrebbero messi in onda più tardi di quanto inizialmente previsto: più precisamente, l’uscita in questo modo dovrebbe slittare alla stagione estiva del 2019, screditando così quanto sostenuto dall’attrice Maisie Williams (interprete di Arya Stark nella serie), secondo la quale la prima puntata sarebbe uscita nel mese di aprile del prossimo anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *