Game of Thrones, l’ultima stagione nel 2019!

Abbiamo inaugurato da pochi giorni il 2018, un anno che, sicuramente, in relazione al settore cinematografico a livello mondiale, sarà particolarmente interessante. Un anno che, però, per molti fan e appassionati, rappresenterà anche il cosiddetto “annus horribilis”, in quanto sarà segnato dall’assenza di quella che, con ogni probabilità, è la serie televisiva più famosa e più amata di tutto il pianeta: Game of Thrones, noto in Italia come Il trono di spade.

Game of ThronesL’ottava nonché ultima stagione di Game of Thrones, infatti, non uscirà nel 2018, ma soltanto nel 2019. Una notizia che era dell’aria già da qualche tempo, ma che soltanto negli scorsi giorni ha raggiunto i crismi dell’ufficialità. A rivelarlo è stata proprio la pagina ufficiale di Facebook di Game of Thrones, che ha condiviso un comunicato stampa (che riportiamo di seguito, integralmente) di HBO, l’emittente televisiva che produce e diffonde la serie.

“L’epica serie fantasy Game of Thrones tornerà per la sua stagione di sei episodi, l’ottava ed ultima, nel 2019.

David Benioff, D.B. Weiss, David Nutter e Miguel Sapochnik saranno i registi per la nuova stagione. Gli scrittori per la nuova stagione saranno David Benioff, D.B. Weiss, Bryan Cogman e Dave Hill.

I produttori esecutivi della serie sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield. I produttori co-esecutivi sono Bryan Cogman, Guymon Casady, Vince Gerardis e George R.R. Martin.”

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *