Game of Thrones, altro trailer dell’ultima stagione

Siamo oramai alla metà di questo mese di marzo, vicinissimi ad una stagione primaverile che, per quel che concerne il mondo del piccolo schermo, regalerà delle grosse soddisfazioni. Alcune amatissime serie televisive, quella di Game of Thrones nello specifico, oramai volgono al termine. Un’avventura durata tantissimi anni, in un arco di tempo in cui il successo di pubblico e critica hanno dato un notevole lustro a questo tipo di produzioni.

Game of Thrones, in Italia noto come Il trono di spade, deve i suoi natali al celebre scrittore George Martin, che fino a questo momento ha sfornato cinque romanzi dei sette previsti per completare la saga. Dal punto di vista della trasposizione televisiva, perdute le linee guida dei libri, i produttori non hanno potuto far altro che andare avanti con la storia, creando quindi un prosieguo che era inedito persino per i lettori di lunga data e i fan più accaniti.

Comprensibilmente, le attese nei confronti di questa ottava stagione di Game of Thrones sono elevatissime, e, quando manca circa un mese dalla messa in onda del primo episodio, l’hype sta iniziando a diventare palpabile, Questo anche grazie a varie indiscrezioni e, soprattutto, ai trailer che stanno trovando grande condivisione sul web. L’ultimo di essi è stato pubblicato pochi giorni fa tramite il profilo ufficiale di YouTube di Game of Thrones, e pertanto vogliamo condividerlo qui di seguito per voi.

Non si tratta più di un teaser, ma di un trailer vero e proprio la cui durata, peraltro, sfora anche i due minuti. È così possibile rivedere tutti i vari protagonisti della serie, oramai pronti ad affrontare le ultime, temibili battaglie contro la minaccia proveniente dal gelido nord. Vi lasciamo dunque alla visione del video, ricordandovi che la messa in onda delle varie puntate, perlomeno negli Stati Uniti, comincerà a partire dal 14 aprile 2019, e avrà cadenza settimanale: l’ultima, infatti, sarà trasmessa il 19 maggio.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *