Game of Thrones, ecco il teaser trailer dell’ottava stagione

Siamo oramai pronti a salutare il 2018, in questa festività di Santo Stefano che, oltretutto, coincide anche con l’ultimo mercoledì dell’anno. Un periodo, oltretutto, particolarmente interessante in relazione al settore cinematografico, ma anche a quello del piccolo schermo. E, pensando alle serie televisive, le aspettative dei più, per il 2019 oramai prossimo a cominciare, sono riversate su alcuni celebri brand oramai giunti alla loro fisiologica conclusione: come ben sappiamo, infatti, nei prossimi mesi avrà fine non soltanto The Big Bang Theory, ma anche Game of Thrones, noto in Italia come Il trono di spade.

Game of Thrones, nato dalla mente dello scrittore George Martin, è stata forse la più grande serie televisiva dell’ultimo decennio. Effettivamente, nell’arco del suo intero ciclo vitale, Il trono di spade ha saputo far incetta di critiche e riconoscimenti, accaparrandosi una fetta di pubblico particolarmente larga ed entusiasta.

Era già stato reso noto che l’ottava stagione di Game of Thrones sarebbe stata l’ultima, e le attese si sono prolungate molto più del previsto. In questo 2018, infatti, i produttori si sono presi una sorta di piccolo anno sabbatico, in modo da riservare degli straordinari fuochi d’artificio nel 2019. Il countdown, così, porterà al mese di aprile del nuovo anno, e pochi giorni fa è stato diffuso il primo teaser trailer della fine, che subito ha fatto il giro del web.

Un piccolo spot, quello dell’ottava stagione di Game of Thrones, quanto mai esplicativo, e che ben descrive le varie fazioni ancora in gioco: da un lato il gelido nord, rappresentato dalla coalizione Stark (con a capo Jon Snow) e Targaryen (guidata dalla bella Daenerys); dall’altra, gli infuocati Lannister, o quel che ne resta. Senza scordare, naturalmente, la grande minaccia dei non morti, che incombe pericolosamente e che confonde ulteriormente le carte in tavola. Condividiamo per voi il teaser trailer qui sotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *