Game of Thrones, nuove promo per l’ottava stagione

Come sovente avviene durante il martedì, torniamo ad ospitare su questo nostro piccolo spazio virtuale la rubrica dedicata alle serie televisive. In prima linea, come ben sappiamo, a questo proposito, non può che esserci Game of Thrones: manca una manciata di giorni appena, infatti, all’inizio dell’ottava nonché conclusiva stagione della serie che da diversi anni sta stregando il mondo intero. Le avventure di Jon Snow, Daenerys Targaryen, Arya Stark e di Tyrion Lannister, dunque, sono prossime alle loro fine.

La prima puntata dell’ottava season di Game of Thrones andrà in onda negli Stati Uniti soltanto tra pochi giorni, e non a caso, in queste ore, sul web stanno già spuntando varie indiscrezioni e voci di corridoio a riguardo. Dall’America, così, giunge anche ulteriore materiale, come alcune nuovissime promo che non hanno fatto altro che accrescere ulteriormente l’attesa dei fan e degli appassionati.

Difficile, al momento, provare a fare qualche ipotesi su come si concluderà Game of Thrones, benché già adesso i bookmaker abbiano iniziato ad aprire le scommesse: le quote più basse riporterebbero che sarà Sansa Stark, la maggiore dei fratelli di Grande Inverno, a sedersi sul Trono di Spade. Ad ogni modo, vi lasciamo alla visione di uno di questi nuovo promo, che è stato caricato su YouTube.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *