Game of Thrones 8, ecco il teaser trailer ufficiale

Pur se cominciato ufficialmente soltanto da una manciata di giorni, il 2019 è stato comunque accolto con grande entusiasmo dagli amanti di film e, soprattutto, di serie televisive. Si tratta di un anno in cui, come abbiamo avuto modo di raccontarvi più di una volta di recente, potremo assistere alla conclusione di due fra le serie più famose e più amate dagli ultimi anni. Già detto per The Big Bang Theory, oramai giunto al giro di boa, ci avviciniamo a passi sempre più spediti all’esordio dell’ottava stagione di Game of Thrones, in Italia noto anche come Il trono di spade.

Game of Thrones è stato purtroppo assente dai nostri schermi nel 2018, in quanto la precedente stagione, la settima, è stata trasmessa nell’estate del 2017. Quasi due anni di attesa, dunque, hanno circondato l’ottava nonché conclusiva season, che inevitabilmente ha generato un vortice quasi incontrollabile di rumors, indiscrezioni e voci di corridoio assortite.

Recentemente, dunque, era stato reso ufficiale che gli episodi mancanti sarebbero stati messi in onda nel mese di aprile del 2019, e qualche giorno fa, finalmente, presso i vari social ha cominciato a trovare diffusione anche un interessantissimo teaser trailer. Nel video, della durata di poco più di un minuto, è possibile vedere le sorelle Stark, insieme a Jon Snow, nelle cripte di Grande Inverno. Emblematica l’ultima frazione, in cui la grande minaccia rappresentata dai White Walker, presumibilmente il vero nemico da sconfiggere, pare essere oramai sempre più vicina.

Vi lasciamo dunque alla visione di questo trailer di Game of Thrones, ricordandovi che l’ottava nonché ultima stagione sarà trasmessa a partire dal mese di aprile del 2019, e si comporrà di appena sei puntate. Esse, infatti, mediamente dovrebbero essere lunghe circa 90 minuti ciascuna, e, per bocca degli stessi produttori della serie, saranno delle sorte di lungometraggi, più che degli episodi veri e propri.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *