Game of Thrones 07×06, la promo sub ita

Anche questa stagione di Game of Thrones, la settima, inizia ad avviarsi verso le proprie battute conclusive. La serie televisiva, in assoluto fra le più amate, fra le più famose, fra le più seguite e chiacchierate al mondo, capace di dar vita a meme, congetture di vario genere e di suscitare un enorme ascendente sui media, è davvero vicinissima alla fine. Mancano appena un paio di episodi affinché la settima season giunga a termine, facendo dunque da apripista all’ottava stagione, che nel prossimo anno scioglierà completamente ogni situazione.

Comprensibile, dunque, che le aspettative da parte del pubblico, circa i maggiori eventi di Game of Thrones, siano parecchio elevate. E così, in aiuto, ci vengono anche le varie anticipazioni diffuse da HBO, che ha già mostrato una succosissima promo circa il sesto episodio della settima stagione: il cui titolo, estremamente esplicativo, sarà “Death is the Enemy”, ossia “La morte è il nemico”.

Una frase che, peraltro, viene anche citata proprio nei primissimi secondi della promo di questa puntata di Game of Thrones, e che in qualche modo dovrebbe rappresentare l’intero leit motiv della conclusione: nelle varie scenette, infatti, l’occhio si sofferma più volte sull’esercito di defunti che sta minacciosamente marciando verso la Barriera, e che Jon Snow e la sua improbabile combriccola cercheranno in qualche modo di contrastare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *