Game of Thrones 07×05, la promo sub ita

La settima stagione di Game of Thrones, una delle serie televisive più seguite e più amante a livello mondiale, ha ormai passato il proprio giro di boa: infatti, questa season sarà composta da appena sette episodi, e quattro di essi sono già andati in onda. Altre tre puntate, insomma, e molti nodi verranno sciolti al pettine, fungendo dunque da antipasto per quello che sarà il gran finale dell’intera serie.

In effetti, già soltanto il quarto episodio, “Spoglie di guerra”, che abbiamo anche recensito per voi in anteprima nelle scorse ore, ha contribuito a creare un grandissimo hype presso i fan e gli appassionati. Molte sono le situazioni ancora adesso in ballo, su praticamente tutti i fronti rimasti ancora in gioco: in questo senso, si potrebbe quasi dire che questi primi episodi hanno spianato la strada per la risoluzione di alcune sottotrame, soprattutto in relazione al gioco del trono.

E così, scopriamo come Daenerys Targaryen, grande protagonista della rivincita de “Spoglie di guerra”, potrebbe infiammare anche il finale di questa settima stagione di Game of Thrones. A tal proposito, desideriamo oggi mostrarvi la promo della prossima puntata, “Eastwatch”, nella quale la regina dei draghi pare sempre più intenzionata a lanciare la propria offensiva verso gli odiati nemici del continente occidentale.

Il tutto, mentre Tyrion Lannister, tra i protagonisti più amati della serie di Game of Thrones, pare nutrire sempre più dubbi e incertezze. Intanto, Jon Snow continua a portare avanti i propri piani per combattere contro il nemico del nord. Occhio anche a Brandon Stark, il cui ruolo potrebbe già essere a dir poco fondamentale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *