Gala 2016, le star sul Red Carpet

Gala 2016: notte ricca di eventi a New York, dove moltissimi personaggi dello spettacolo e del cinema, star e vip hanno sfilato sul tappeto rosso per uno degli eventi più importanti dell’anno.

Met Gala 2016In questo Gala hanno partecipato, quindi, personaggi importanti come star e starlette che hanno sfilato, con i loro bellissimi ed elegantissimi vestiti, sorprendendo i fotografi pronti a scattare immagini e fotografare i momenti più salienti della serata.

Moltissimi gli ospiti della serata, tra cui Madonna (con il suo trasgressivo abito firmato Givenchy), Beyonce, Lady Gaga, ma anche molti attori importanti, che hanno cercato di rispettare in egual modo le richieste di indossare outfit in tema, ovvero “Tech White Tie”. Oltre alle top model ed alle star della musica internazionale, non sono mancate le sfilate di importanti attori del cinema, molti dei quali hanno colpito per grazia ed eleganza, dando una immagine positiva e radiosa di sé.

Tra gli altri, anche alcuni personaggi importanti per il gossip come Kim Kardashan che, stretta nel suo abitino luccicante ed in pieno stile “tecnologico”, è stata accompagnata dall’attuale marito, Kanye West. Una serata affollata e ricca di personaggi importanti che hanno animato il Met Gala 2016 con la loro presenza e la loro eleganza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *