Finalmente ecco il teaser trailer di Venom

Come abbiamo avuto modo di dirvi solo poche ore fa, è un periodo particolarmente fortunato, quello che stanno attraversando i cosiddetti cinecomics. Le pellicole tratte dalle storie dei celebri supereroi della Marvel, in particolare, hanno oramai raggiunto consacrazione a livello mondiale, tanto da rivelarsi dei veri e propri fenomeni al botteghino. E così, solamente pochi giorni fa, sul web ha finalmente preso a circolare il primo teaser trailer di una delle pellicole più attese, proprio in relazione all’universo supereroistico americano, di questi ultimi anni: Venom.

Venom è uno dei più celebri e amati antagonisti di Spider-Man, un personaggio nato dall’unione scellerata di un simbionte alieno con Eddie Brock, uomo animato da un enorme rancore nei confronti di Peter Parker. Nel corso del tempo, è stato ripreso da più autori, che hanno continuato ad aggiungergli caratteristiche e sfaccettature fino a trasformarlo in una sorta di antieroe: non un vero e proprio cattivo, ma più che altro un protagonista dotato di una dubbia morale.

E così, con le varie trasposizioni cinematografiche di Spider-Man, che fin qui conta ben sei pellicole ufficiali, si sperava che anche un personaggio amatissimo come Venom, potesse trovare finalmente spazio. Il primo debutto, tuttavia, non è andato molto bene: Spider-Man 3, uscito nel 2007, si rivelò essere una sorta di mezzo fiasco, complessivamente bocciato dalla critica e massacrato dagli stessi fan, per via delle troppe infedeltà rispetto al medium originale e per la trama troppo pasticciata e artificiosa.

E così, si son dovuti attendere più di dieci anni, prima di poter finalmente rivedere Venom al cinema: lo farà tramite un film appositamente dedicato, il cui primo teaser trailer, per l’appunto, è stato pubblicato soltanto poche ore fa sul web. Vogliamo condividerlo anche noi, in lingua italiana, benché al momento mostri poco e niente rispetto a quello che dovrebbe poi essere il risultato finale. Buona visione!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *