Film estivi, i tre film più attesi

Film estivi: in estate, si sa, si preferisce uscire, fare delle passeggiate, mangiare un gelato o comunque svolgere una serie di attività all’aperto. Eppure, i film che vi stiamo per segnalare, sono sicuramente motivo di una capatina al cinema: vi presentiamo tre film che potrebbero essere interessanti!

Film estiviEstate 2016: quali sono i tre film più attesi per gli appassionati di cinema?

Ecco una breve lista in cui troveremo film per tutti i gusti, dall’appassionato di fantascienza a quello di azione.

Al primo posto troviamo Ghostbusters: il film uscirà nelle sale americane a partire dal 15 luglio, mentre per noi ci sarà ancora un po’ di attesa. Tra gli attori, ci saranno Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon, e Chris Hemsworth.

Al secondo posto, in termini di tempo, vi sarà Star Trek Beyond, la cui uscita cinematografica nelle sale avverrà al 21 luglio. Tra gli attori, si ricorda in particolare Anton Yelchin, 27 anni, da poco scomparso. che

Il terzo film interessante per il mese di luglio è Jason Bourne: uscirà nelle sale cinematografiche il 29 luglio, e l’attore protagonista sarà Matt Demon, mentre gli altri attori saranno, tra gli altri, Tommy Lee Jones, Julia Stiles,  Vincet Cassel e Alicia Vikander.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *