Film dei One Direction on air l’11 e il 12 ottobre

one directionSono già disponibili in prevendita i biglietti per poter assistere alle proiezioni del film concerto dei One Direction, in programma per il prossimo 11 e 12 ottobre. Chiamato “Where We Are”, la produzione è la registrazione del doppio concerto che la giovane band ha tenuto in italia alla fine del mese di giugno, allo Stadio di San Siro, a Milano.

La doppia tappa milanese è stata così il valoroso ingresso di Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson sulle piazze italiane, con il tour poi proseguito a Torino con l’unico concerto allo Stadio Olimpico.

Ricordiamo altresì che proprio in occasione del doppio concerto milanese è stato registrato il DVD Live che verrà venduto il 1 dicembre, e che sarà disponibile non solamente in tutti i negozi italiani, quanto anche nei migliori store del resto del mondo.

Insomma, i fan dei One Direction (anche se sarebbe più corretto parlare delle fan), hanno di che festeggiare nel prossimo autunno: appuntamento cinematografico a ottobre, DVD live a dicembre!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *