Fidanzata Johnny Depp, chi sarà la prossima a rubare il cuore dell’attore?

Fidanzata Johnny Depp: il noto attore hollywoodiano ha di recente concluso la sua relazione sentimentale con Amber Heard, giovane attrice che, proprio nei mesi scorsi, aveva accusato l’attore di violenza domestica, chiedendo il divorzio e l’interdizione. Molte delle richieste presentate dalla giovane attrice sono state accettate dal giudice, che ha concluso non solo che depp dovesse dare gli alimenti alla ex moglie, ma anche che dovesse starle lontano, rispettando il principio della distanza di sicurezza da lei.

fidanzata-johnny-deppPer affrontare le spese legali del divorzio e per consentire il pagamento degli alimenti, Johnny Depp ha dovuto, peraltro, mettere in vendita molte delle sue lussuose abitazioni, come ad esempio super attici e megagalattiche ville da milioni di dollari.

Ma adesso che l’affascinante attore è ritornato single, si fa strada nella mente delle fan più accanite la domanda: chi sarà la prossima fiamma di Johnny Depp?

I papabili nomi sono diversi: dall’ex moglie Vanessa Paradis, che ha sempre sottolineato la dolcezza e la bontà dell’ex marito anche a fronte delle accuse da parte della Heard, all’ex storica Kate Moss, è possibile che tante siano le donne in grado di rubargli il cuore. E che dire della Jolie, che da poco ha anche concluso il suo rapporto d’amore con Brad Pitt?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *