Festival cinema erotico: a Torino seconda edizione della manifestazione

Festival cinema erotico: prende il via oggi, giovedì 19 gennaio 2017, la seconda edizione del Festival del cinema erotico a Torino, il cosiddetto Fish&Chips Film Festival dedicato proprio al settore dell’erotismo sul grande schermo e delle modalità in cui esso è stato rappresentato al cinema. La seconda edizione di questo Festival che si presume ancora oggi di successo, dovrebbe partire oggi, e durare fino a domenica 22 gennaio, e sarà aperta al pubblico fino alle 21 per mostrare il cambiamento di comportamento e di stile nel corso degli anni in merito ad un argomento che è sempre stato tabu.

festival-cinema-eroticoSesso e pornografia sul grande schermo, ma non solo: anche temi molto vicini, come ad esempio la sessualità ed il modo in cui essa oggi viene rappresentata, ed un modo per superare i tabu oggi, al Cinema Massimo di Torino, dove sarà possibile anche visionare veri e propri cult di animazione ambientati proprio nel genere di successo. Lungometraggi, cult di animazione, film, ma anche manifestazioni sulla popolarità di un mondo, come quello erotico, che declina la sessualità nelle sue molteplici forme e la mostra, in tutta la sua semplicità e spontaneità.

Molti gli appuntamenti di questi giorni, ed altrettanti gli omaggi, come quello rivolto a Giuliana Gamba, procace regista del settore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *