Fast & Furious 8 al cinema: in uscita dal 13 aprile

Fast & Furious 8 al cinema. Gli appassionati della saga misteriosa e carica di emozione, Fast and Furious, potranno finalmente riprendere da dove avevano lasciato l’ultimo capitolo della saga, andando al cinema a partire dal 13 aprile 2017. Infatti, è stata prevista, proprio da giovedì 13 aprile 2017, in una buona parte delle sale cinematografiche italiane, la pubblicazione dell’ultimo ed ottavo capitolo della saga che prende il titolo di Fast & Furious 8.

Fast & Furious 8 al cinemaUn capovolgente e straordinario film d’azione che, per tutta la durata dei 160 minuti previsti, racconterà in maniera palese ed evidente le difficoltà che si possono incontrare decidendo di ritirarsi dal mondo del crimine, ma trovando sul proprio cammino una tentazione difficile da estirpare. Il film, diretto da F. Gary Gray, ha come protagonista assoluto Vin Diesel, accompagnato anche dalla presenza di altri attori importanti, come ad esempio Dwayne Johnson (partner fondamentale nella saga), Charlize Theron, Jason Statham, Scott Eastwood, Lucas Black, Helen Mirren.

La storia racconta il cambio della vita di Dom e Letty i quali, dopo essersi sposati, sono andati in luna di miele ed hanno iniziato ad intraprendere un percorso di vita che si potrebbe definire normale. Ma qualcosa sta per cambiare di nuovo le loro vite: infatti, la presenza di una donna misteriosa porta Dom a ripensare alla sua vita passata, e lo spinge a fargli tradire il suo nuovo credo e tutti coloro che gli sono più cari. Ci riuscirà? Per saperlo, non rimane che andare a vedere il nuovo film!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *