Fast e Furious 7, riprese terminate

Fast e Furious 7Fast e Furious 7, proprio nella giornata di ieri sono terminate definitivamente le riprese di questo atteso film, proprio nel giorno in cui avrebbe dovuto fare il suo debutto in tutte le sale cinema di tutto il mondo.

Come in molti di voi si ricorderanno, la produzione aveva subito un blocco dopo la notizia della morta del bravissimo attore Paul Walker, il fatto è successo nel 30 Novembre dello scorso anno. Il set ha iniziato a girare nuovamente, utilizzando già gli spezzoni girati dall’ attore, e cambiandolo in altre parti grazie all’ aiuto dei suoi fratelli.

Da qualche ora, sulla pagina Facebook realizzata proprio per quanto riguarda il film il team ha voluto ringraziare i tantissimi fan, dando appuntamento all’ uscita di questo Fast e Furious 7 il 3 Aprile del prossimo anno, un’ attesa lunga, ma sicuramente di cui ne vale la pena.

Il nostro gruppo è sempre stato forte, ma non lo sarà mai come prima senza Paul. Tutti quanti, hanno lavorato per fare un film dedicato a lui e a voi, conclude il team.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *