Exodus: Gods And Kings, trailer ufficiale in arrivo

Exodus: Gods Andr KingsExodus: Gods And Kings, da qualche ora è stato rilasciato ufficialmente il primo straordinario trailer del film più atteso del mondo, un colossal realizzato nel migliore dei modi da un’ esperto come Ridley Scott che dopo aver riscontrato un ottimo successo con il Gladiatore ambientato nel periodo dei romani, affronta un mito come Mosè.

In questo primo trailer rilasciato di Exodus: Gods And Kings vedrete più o meno come sarà impostato il film, si partirà dalle parti più intime dell’ amicizia fino a vedere le  acque che si sollevano.

Detto ciò, in Exodus: Gods And Kings a interpretare Mosè è il famosissimo attore Christian Bale e Ramsete da Joel Edgerton. Come ribadito sopra il film è stato sviluppato da Ridley Scott e scritto da Steven Zaillian, gli altri protagonisti principali dovrebbero essere i seguenti: Sigourney Weaver, Ben Kingsley, Aaron Paul e John Turturro.

Infine, il film uscirà in tutte le sale cinema italiane a partire dal 24 Dicembre in America, mentre il Italia lo vedremo in data 15 Gennaio 2015.

Nel frattempo buona visione con il trailer:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *