Ecco anche il nuovo trailer italiano di Frozen 2

Stiamo oramai per entrare nella seconda metà dell’anno, che per quel che concerne il settore cinematografico a livello mondiale sarà sicuramente molto interessante. Grandi aspettative stanno gravando in particolar modo sul campo dell’animazione, che presto si arricchirà di due pellicole che i fan stanno attendendo in maniera spasmodica. Nell’immediato potremo vedere il quarto capitolo di Toy Story, che, a sorpresa, a quasi un decennio di distanza, andrà ad ampliare ulteriormente uno dei franchise di maggior successo di sempre. Durante la stagione invernale, più precisamente in occasione delle festività natalizie, sarà invece la volta del seguito di Frozen.

Il primo Frozen riscosse un successo a dir poco clamoroso al botteghino, tanto da diventare uno dei film animati più remunerativi di sempre. E così la Disney, che in genere ha sempre prediletto una certa originalità, ha deciso di realizzare un secondo capitolo, raccontando altre avventure delle sorelle Anna ed Elsa.

Pochi giorni fa, il colosso cinematografico statunitense ha diffuso un nuovo trailer, anche doppiato interamente in lingua italiana, che desideriamo condividere di seguito con voi. A conferma del primo teaser circolato mesi fa, scopriamo così una vena marcatamente fantasy, che potrebbe distanziare Frozen 2 dal predecessore. Il film dovrebbe uscire in Italia il prossimo 12 dicembre 2019.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *