Dumbo 2019, finalmente ecco il primissimo trailer!

Come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta, nel corso di questo piccolo spazio virtuale, il periodo che stiamo attraversando, per quanto concerne il settore cinematografico a livello mondiale, è particolarmente florido soprattutto per la Disney. D’altronde, il noto colosso statunitense, con le ultime acquisizioni, ha allargato ancor più il proprio monopolio, e da diverso tempo a questa parte sono numerose le pellicole, giunte presso le nostre sale, marchiate dall’iconico topo della casa americana. Tra Star Wars, supereroi Marvel e prodotti animati, tuttavia, Disney ha anche avviato il nuovo filone dei live action, con risultati al momento piuttosto interessanti. Non a caso, di recente, è stato ufficializzato l’inizio delle riprese del secondo capitolo di Maleficent, a riprendere la saga de La bella addormentata nel bosco. Nello stesso spirito, dunque, giungerà anche Dumbo, sotto vesti praticamente inedite.

Dumbo è uno fra i più vecchi e noti Classici Disney, essendo stato prodotto nell’oramai lontano 1941. In molti, per la particolarità della storia, e per alcune scene bizzarre, già in passato avevano paventato la possibilità di un live action con la direzione di Tim Burton. E la cosa, incredibilmente, alla fine si è avverata davvero.

Grazie al trailer diffuso pochi giorni fa, infatti, abbiamo potuto non soltanto assistere alle primissime scene del simpatico elefantino volante, ma ci sono state fornite anche alcune informazioni utili sullo stesso. E così, oltre alla regia di Tim Burton, scopriamo come il film uscirà nel mese di marzo del 2019: più precisamente il 29, sempre ammesso che nel frattempo non ci siano cambiamenti o ritardi di qualche genere.

Cast di eccezione, per questo remake di Dumbo in chiave live action. Il celebre attore Colin Farrell, infatti, sarà tra i protagonisti. Ma saranno presenti anche altri famosi interpreti: Denny DeVito e Michael Keaton tra gli altri, ma anche Eva Green e il premio Oscar Alan Arkin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *