DuckTales, la terza stagione arriverà ad aprile

Fin dalla messa in onda del primissimo episodio è riuscita a riscuotere uno straordinario successo, consacrandosi, paradossalmente, come uno dei prodotti più freschi e interessanti del piccolo schermo. E dire che stiamo parlando di un remake, o reboot che dir si voglia. Strano, come cambino le opinioni nel giro di poco tempo: se in molti avevano storto il naso all’annuncio che Disney avrebbe realizzato un rifacimento di DuckTales, ogni perplessità è stata spazzata via dal lavoro effettivo, il cui taglio moderno, brillante, e tecnicamente elevato, è riuscito a convincere chiunque.

DuckTalesFino a questo momento, pur fra bruschi stop, ritardi e notizie piuttosto approssimative, sono andate in onda due stagioni di DuckTales, entrambe ben accolte dalla critica. La curiosità nei confronti del prosieguo era palpabile, ma finora erano mancate delle notizie certe circa una eventuale data per la trasmissione della terza stagione. Perlomeno, fino a qualche giorno fa: ovvero, quando Disney ha ufficializzato che i nuovi episodi sarebbero giunti a partire dal prossimo 4 aprile.

Al momento non è ben chiaro quando e in che modi la distribuzione verrà avviata anche in Italia, specialmente a seguito del lancio del servizio di streaming di Disney +. Chissà, però, che nel Belpaese la terza stagione di DuckTales non giunga proprio sulla nuova piattaforma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *