DuckTales, i nuovi episodi inediti tornano a settembre

È una delle serie animate attualmente più seguite e più amate al mondo, ma fino a questo momento la sua messa in onda è stata particolarmente travagliata. Stiamo ovviamente parlando del reboot di DuckTales, che, a seguito della prima stagione, ha ottenuto delle recensioni a dir poco entusiastiche. La seconda season, attualmente, è giunta al sedicesimo episodio, trasmesso il 17 maggio 2019 negli Stati Uniti: sono trascorsi praticamente tre mesi da allora, e ci vorrà ancora qualche settimana prima del ritorno delle prossime puntate.

DuckTalesTramite il celebre evento del Comic-Con di San Diego, infatti, sono finalmente emerse delle novità circa la ripresa di DuckTales: la seconda stagione, infatti, tornerà sul piccolo schermo a partire dal prossimo mercoledì 4 settembre, con il diciassettesimo episodio dal titolo “Buon compleanno, Tonty Drake!”. Il giorno successivo, invece, giovedì 5 settembre, dovrebbe andare in onda la diciottesima puntata, “Incubo sulla Collina Ammazzamotori”.

Pare, inoltre, che la cadenza degli episodi restanti per la conclusione della seconda stagione sarà quotidiana. Non è invece ben chiaro che cosa accadrà in Italia: nel Belpaese la seconda stagione di DuckTales è stata trasmessa a partire dallo scorso 6 luglio sul canale di Disney Channel, e la programmazione dovrebbe continuare fino al sedicesimo episodio, che andrà in onda il 25 agosto.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *