Dragon Trainer 3, piccola anteprima del nuovo trailer

Nel corso di questi ultimi anni, il mondo della cinematografia ha visto un prepotente ritorno ed approfondimento del settore dell’animazione, e della computer grafica più nello specifico. Gli sforzi congiunti di studi del calibro di Pixar e Disney da una parte, e della DreamWorks dall’altra, hanno restituito linfa e dignità ad una branca del cinema che nei primi anni 2000 aveva cominciato ad accusare alcune difficoltà, e che adesso, invece, sembra essere più forte che mai. Questo anche grazie alla nascita di diverse vere e proprie saghe, divenute celebri nel corso della loro consacrazione. Si pensi ad esempio a quella di Toy Story, che in qualche modo ha portato alla primavera dei film in CGI. O ancora al suo corrispettivo della DreamWorks, Shrek. Proprio quest’ultimo studio, tuttavia, sta investendo gran parte delle proprie forze ed energie in un altro film che andrà a chiudere un’era: Dragon Trainer 3, meglio conosciuto come Il mondo nascosto.

Dragon Trainer – Il mondo nascosto dovrebbe debuttare presso le sale cinematografiche il prossimo 31 gennaio 2019, e andrà a mettere la parola fine sulle avventure di Hiccup, Sdentato e di tutti i loro amici. Una conclusione che arriverà quindi a circa nove anni di distanza dal primo capitolo.

È già stato reso noto che un nuovo trailer, decisamente più lungo ed esplicativo rispetto al teaser che vi avevamo mostrato qualche mese fa, verrà reso visibile a partire dal prossimo 25 ottobre. Tuttavia, una piccola parte di esso, a sorpresa, è riuscita in qualche modo a trapelare, e sul web le sue visualizzazioni si sono moltiplicate a dismisura.

Vi mostriamo, dunque, questa sorta di piccola anteprima del nuovo trailer di Dragon Trainer – Il mondo nascosto, rammentandovi nuovamente le date buone. Il film, in Italia, uscirà il prossimo 31 gennaio 2019. Più sfortunati gli utenti americani, che invece saranno costretti ad attendere fino al 22 febbraio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *