Dragon Ball Super Broly, ecco il trailer italiano

Mancano oramai appena una manciata di giorni all’uscita, presso i cinema italiani, di uno dei grandi film evento di questa stagione. Nel corso degli ultimi anni, effettivamente, nel Belpaese come in tutto il resto del mondo, abbiamo avuto modo di assistere ad un rinnovato interesse nei confronti del genere animato e, in particolar modo, delle pellicole nipponiche. Il Giappone, con i suoi anime, è certamente tra i paesi più rinomati in questo senso, ed uno dei brand in assoluto più inossidabili è probabilmente quello di Dragon Ball. L’opera, nata dalla mente ispirata del celebre fumettista del sol levante Akira Toriyama, nel corso della sua lunghissima storia ha dato vita a numerosi prodotti, cartacei e animati. L’ultima serie, nota ai fan con la dicitura di “Super”, è tutt’ora in corso, e negli anni più recenti ha prodotto anche tre lungometraggi: l’ultimo, Dragon Ball Super Broly, uscirà in Italia il prossimo giovedì 28 febbraio.

Dragon Ball Super Broly è un film che subito ha catalizzato le attenzioni dei più, e che, forse un po’ a sorpresa, a livello globale è riuscito a generare degli introiti a dir poco pazzeschi. Al momento, la pellicola vanta un incasso worldwide di ben 100 milioni di dollari: una cifra a dir poco incredibile, e che pare destinata ad aumentare ancora, magari anche grazie al contributo che verrà fornito con i cinema nostrani.

L’interesse generato intorno a questo film, peraltro, pare ben riposto: diversamente dai precedenti lungometraggi del brand, infatti, Dragon Ball Super Broly non soltanto si pone in continuità con la serie principale, ma va a realizzare anche un vero e proprio reboot di uno dei personaggi secondari più amati dell’universo creato da Toriyama, vale a dire il saiyan Broly, che finalmente viene quindi inserito nella storia canonica. Vi lasciamo dunque alla visione del trailer italiano ufficiale, ricordandovi che il film uscirà il 28 febbraio con distribuzione di Koch Media.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *