Divorzio Pitt Jolie: si continua con la guerra

Divorzio Pitt Jolie: dopo quattro mesi dal lancio della notizia che vede Brad Pitt e Angelina Jolie separarsi per sempre, non sembra essersi calato il sipario su una situazione che continua invece a dare nell’occhio ed a far puntare su sé stessa gli occhi ben aperti. Infatti, Angelina Jolie e Brad Pitt continuano a farsi la guerra: dal canto suo, la splendida attrice continua a sostenere che il suo ormai ex marito abbia molte colpe soprattutto a causa di quei comportamenti ed atteggiamenti considerati spesso aggressivi e che questo sia motivo sostanziale della sua decisione. Non solo di quella di chiudere per sempre i rapporti con l’ormai ex marito, ma anche di quella di limitare al massimo gli incontri con i loro figli.

divorzio Pitt JolieAl momento, pertanto, i figli di Brad Pitt e di Angelina Jolie sono affidati solo alla attrice, mentre per permettere che l’attore possa incontrarli è comunque necessaria la supervisione di un’equipe di esperti, come assistenti sociali e psicoterapeuti.

La volontà della Jolie è proprio quella di limitare al massimo gli incontri tra l’ex marito ed i figli, per paura che la loro situazione umana e psicologica possa essere in qualche modo turbata dalla presenza del padre, che l’attrice ritiene comunque eccessiva e carica di emotività negativa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *