Divorzio Pitt-Jolie? I due preferiscono adottare

Ormai non si parla d’altro. I tabloid internazionali e soprattutto le riviste di gossip non fanno che parlare di un possibile divorzio Pitt-Jolie che potrebbe essere ormai alle porte. Ma in realtà, almeno stando alle notizie degli ultimi giorni, sembra proprio che Brad Pitt e Angelina Jolie non siano pronti a mettere fine al loro matrimonio.

divorzio pitt-jolieNonostante le scappatelle dell’attore – di cui è molto chiacchierato, specialmente negli ultimi tempi, il flirt con l’attrice francese Marion Cottillard – sembra proprio che tra lui e Angelina Jolie non sia tutto finito. Anzi, stando alle diverse notizie di gossip che abbiamo negli ultimi giorni, pare proprio che Brad Pitt e Angelina Jolie siano invece pronti ad adottare un settimo figlio.

In barba alle notizie degli ultimi tempi, che volevano ormai la Jolie pronta a lasciare andare il suo uomo, la coppia sarebbe pronta a salvare il matrimonio adottando un bambino: è quanto viene riportato dal sito In Touch, che usa le parole di un caro amico della coppia, il quale avrebbe dichiarato che è proprio l’idea del settimo figlio a rimettere il loro matrimonio (e la loro in funzione).

Sarà archiviato, per Brad Pitt, il flirt con la Cotillard? Difficile dirlo. Per il momento, non rimane che aspettare ulteriori notizie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *