Divorzio Depp, messe in vendita penthouse per 13 milioni di dollari

Gli occhi sono ancora puntati sulle notizie relative al divorzio Depp dall’attrice Amber Heard: il noto attore, dopo aver divorziato dalla ormai ex moglie che lo ha peraltro denunciato per violenza domestica, si trova a dover affrontare ancora momenti duri a causa delle continue richieste economiche dell’ex moglie.

divorzio-deppJohnny Depp dalle stelle alle stalle: il famoso, stimatissimo e sempre più richiesto attore dovrà far fronte alle richieste di mantenimento dell’ex moglie con cui è stato sposato circa un anno, e per farlo, forse, dovrà anche vendere molte delle sue proprietà che gli consentiranno di affrontare le spese. Tra queste, si parla negli ultimi giorni della vendita di un patrimonio immobiliare molto vasto che comprende, tra l’altro, cinque fantastici appartamenti che si trovano nell’Easter Columbia: situati nel centro di Los Angeles, le penthouse soo state interamente ripristinate e ristrutturate nel 2007, e con la loro superficie immobiliare di circa 1000 metri quadrati potrebbero essere vendute ad un costo di quasi 13 milioni di euro.

Ma basteranno queste vendite per far fronte alle spese, oppure la Heard avanzerà ulteriori richieste che potrebbero mettere in pericolo il patrimonio economico di Depp? Non rimane che attendere le prossime novità e gli aggiornamenti sul caso!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *