Divorzio tra Depp e Heard, e lei ama un altro?

È il gossip del momento: stiamo parlando della lunga diatriba che accompagna il divorzio tra Depp e Heard, dopo che la stessa attrice, qualche mese fa, ha denunciato il famosissimo ed apprezzato attore di Hollywood per violenza domestica ottenendo dal giudice la distanza di sicurezza che Depp dovrà mantenere nei suoi riguardi.

Divorzio tra Depp e HeardAmber Heard, dopo solo un anno di matrimonio con il noto attore Johnny Depp, ha chiesto la separazione dal marito che, come ricorderemo, per lei aveva lasciato la moglie Vanessa Paradise, dalla quale ha avuto anche dei figli. La motivazione appare abbastanza semplice: la Heard ha dichiarato più volte che Depp è un uomo scostante ed aggressivo, che più volte è rientrato a casa in tarda notte, ubriaco, facendole molta paura. L’accusa contro l’amato attore è di quelle che pesano: violenza domestica.

E così, mentre gira la voce che Depp, per fare fronte alle spese legali del divorzio ed alle richieste dell’attrice, deve vendere i suoi palazzi signorili acquistati in Italia, Amber avrebbe intrapreso una conoscenza un po’ più intima con Elon Musk, imprenditore multimilionario dell’azienda Tesla.

Nuove possibilità per Amber Heard di essere felice accanto all’imprenditore? Oppure si tratta solo di un gossip campato in aria? Al momento, tutto ciò che sappiamo con sicurezza è che l’attrice sta divorziando da Depp: nessun ritorno di fiamma in vista, quindi, per i due. Ma solo tanta distanza, che presto potrebbe trasformarsi in totale indifferenza ed aprire le porte ad un nuovo amore anche per lei.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *