Depp silenzio: non parla del divorzio dall’attrice Amber Heard

Depp silenzio: il noto attore di Hollywood ha deciso di non proferire parola sul divorzio dall’attrice Amber Heard, una separazione che è diventata definitiva qualche settimana fa, con la decisione dei giudici di assecondare alcune delle richieste portate avanti dall’attrice.

depp-silenzioIl matrimonio tra l’attore 53enne e l’attrice 30enne, era stato celebrato sulle spiagge di Bahamas lo scorso anno, dopo una breve relazione infuocata tra i due, e dopo il divorzio dell’attore dall’ex moglie Vanessa Paradis. Ma dopo solo un anno dalla relazione, la Heard, ad inizio estate, aveva presentato richiesta di divorzio ai giudici, con annessa richiesta di ordine restrittivo nei confronti dell’ormai ex marito, mostrando anche i segni fisici di una delle tante violenze di cui l’attore è stato accusato.

Ad oggi, che il complesso divorzio è stato portato a termine con tutti i regolamenti del caso, la star di Hollywood non si sbilancia e preferisce non dire nulla che riguardi la fine del suo rapporto: a sostenere il difficile momento della star è il suo compagno di band Alice Cooper, che ha dichiarato in una recente intervista che Depp non ha parlato mai del suo divorzio dalla Heard, neanche in occasione di concerti di questa estate degli Hollywood Vampires, la rockband.

Non ne abbiamo mai parlato. Mai affrontato l’argomento, nemmeno una volta. L’ho visto di buon umore comunque“,  ha raccontato il rocker 68enne.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *