Depp divorzia: presto finirà il ‘damma Heard’

I legali del noto attore hollywoodiano Johnny Depp si augurano che presto finisca tutto ciò che sta stressando e creando problemi nella mente dell’attore: quello che viene chiamato il ‘dramma Heard’ potrebbe però presto avere una fine, visto che il prossimo 15 agosto verrà emessa la sentenza in merito al possibile ordine restrittivo permanente che l’attore dovrebbe avere a suo carico.

Depp divorziaInfatti, come è noto ai giornali, l’attrice Amber Heard, 30 anni, ha chiesto tre mesi fa al giudice del tribunale di ottenere un ordine restrittivo e di ottenere che Depp stesse lontano da lei e dall’abitazione che i due hanno condiviso insieme. Il motivo è stato spiegato con l’accusa di violenza domestica, sia di tipo fisico che verbale, che l’attore le avrebbe fatto: l’attrice ha portato come prova di tutto ciò alcuni scatti che la ritraggono con il volto emaciato ed un occhio nero, anche se i legali negano che il loro assistito possa aver agito in tal modo.

Attualmente, Depp sta cercando di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme ai suoi figli, avuti dal precedente matrimonio con Vanessa Paradis, in attesa della prossima sentenza. Riuscirà a recuperare un po’ di forza per chiudere definitivamente questo capitolo? Depp divorzia oppure la strada è ancora in salita?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *